Bici Mtb

Bici Mtb

Se sei interessato a qualche tipo di attività in mountain bike, potresti significare una bici che può scalare montagne o camminare fuori strada o su strada, ma ovviamente questo non è completamente il caso.
Le mountain bike sono progettate per fuoristrada o terreni accidentati e offrono una vasta gamma di opzioni di sospensione, dalla sospensione bassa alla sospensione completa. Comprendere i diversi tipi di opzioni di mountain bike che sono a vostra disposizione è un buon punto di partenza per catturare alcuni dei tipi comuni di mountain bike nel corso del tempo. Le mountain bike sono costruite completamente (o talvolta chiamate dual suspension) per assorbire gli urti del trail e hanno diverse modalità di sospensione come sospensioni singole, doppie o triple, oltre a una varietà di altre opzioni.
A BikeExchange, è importante per noi comunicare la gioia, la salute e i benefici del ciclismo a tutte le persone. Nelle nostre categorie troverete maggiori informazioni sui diversi tipi di mountain bike, nonché un elenco dei modelli di mountain bike più popolari.
Se sei già un appassionato di mountain biker o non sei stato su due ruote fin dall’infanzia. C’è senza dubbio una mountain bike che si adatta a tutti e si adatta perfettamente a tutto ciò che vuoi fare.
XC (full suspension) mountain bike stanno diventando sempre più comuni e hardtail e MTB sono spesso bebe hardtail MTB. Se si sta andando su veloce, una sospensione completa mountain bike lavorerà per voi, soprattutto quando si sta andando giù.
Dotati di pneumatici a rotolamento veloce, sono adatti per sentieri e terreni non troppo difficili. Le bici Gravel sembrano simili per forma, dimensioni, forma e geometria a prima vista, ma dove le bici gravel differiscono dalle bici da strada è che i manubri sono generalmente più larghi e la geometria è stata regolata per consentire il piacere di guida fuoristrada per periodi più lunghi. Una moderna ruota di zavorra sarà dotata anche di un singolo azionamento che rimuove il deragliatore posteriore.
Le forcelle e il triangolo posteriore consentono pneumatici molto più larghi per soddisfare i requisiti fuoristrada. Anche le ruote sono spesso più larghe e la forcella è un po ‘ più larga di una bici da strada, ma non troppo larga.
Queste moto sono meno agili su discese e downhill MTB, ma sono in grado di gestire una vasta gamma di mountain bike off-road e mountain bike-classificato trail mountain bike. Essi tendono a guidare gran parte dello stesso terreno come una bici da strada, ma non tanto. Questi sono in grado di far fronte a una varietà di percorsi, come sentieri escursionistici in montagna, sentieri sulla strada e su sentieri e sentieri di notte.
La sospensione generalmente ingoia ostacoli e vibrazioni senza perdere troppa velocità e slancio, senza perdere velocità o slancio durante l’arrampicata, e ha anche una geometria confortevole per l’arrampicata. Ciò è possibile grazie alla geometria, che favorisce la triturazione su una bicicletta con meno viaggio.
Biciclette come Pivot Firebird offrono DH travel, che lo rende uno dei più versatili bici a lunga distanza che abbia mai provato. Più recentemente, i seguenti modelli enduro hanno avuto un po ‘ di crisi, come la Shimano Giro d’Italia e la Cannondale Girona.
Se stai cercando il tuo prossimo viaggio, presta tanta attenzione alla geometria quanto alla velocità di crociera e alle dimensioni della ruota. Se su un budget, il più conveniente diventa, che vi permetterà di acquistare una moto con componenti migliori che sono più leggeri.
Le mountain bike Hardtail non sono solo per i principianti che vogliono risparmiare denaro, ma hanno anche alcune delle migliori qualità di maneggevolezza per le gare di cross country e le mountain bike. Peso ridotto e rigidità li rendono ideali per gite in mountain bike e week-end e far fronte molto meglio rispetto ai loro omologhi più costosi. Se state progettando una mountain bike per gite di fine settimana e non per le piste da corsa, questa non è la moto per voi e non dovrebbe essere.
Queste ruote sono adatte per varie discipline nella chiesa ampia che è la mountain bike, ma non sono le migliori per le gare di cross country o piste da corsa.
Approfondiremo ulteriormente le differenze tra le discipline in questa guida, ma prima analizziamo le cose per punto di prezzo.
Molte nuove mountain bike presentano un design a sospensione completa noto come doppia sospensione, il che significa che le ruote anteriori e posteriori sono montate sotto forma di ammortizzatore, con le ruote attaccate alla bici. Ciò garantisce una guida più fluida mentre le ruote anteriori e posteriori si muovono su e giù e assorbono la forza degli ostacoli colpiti dai pneumatici. I disegni Hardtail hanno perso popolarità negli ultimi anni e sono molto più economici delle loro controparti a sospensione completa.
Le due ruote di qualità simile sono significativamente più costose, ma questi aumenti di prezzo portano enormi miglioramenti nella capacità off-road, come fanno su tratti in discesa, tecnici e accidentati. Sono confortevoli per la stragrande maggioranza dei sentieri e bilanciano perfettamente tra l’arrampicata e la discesa. Queste bici per medie distanze sono ideali per chi è in grado di distruggere tutti durante la discesa, o per chi sa salire ma non ha capacità di discesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *