Maratona in bici

Maratona in bici

In una giornata beatamente senza auto, decine di migliaia di ciclisti scendono in strada e fanno un giro di 40 miglia attraverso ogni singolo quartiere di New York. Il primo evento nel 1977 ha avuto solo circa 250 partecipanti, ma nel 42 ° anno il tour è cresciuto di dimensioni. Organizzata da Bike New Yorker, è la più grande gara ciclistica di un giorno al mondo e la prima del suo genere in Nord America.
Il modo migliore per esplorare le attrazioni della città è se sei disposto a fare una gita di un giorno. Ottimo come-ma ti consigliamo anche di leggere la nostra guida per iniziare a pedalare su strada a New York City, la più grande gara ciclistica di un giorno al mondo.
Il Century Road Club Association (CRCA) è uno dei più antichi e grandi club ciclistici di New York. Fondata nel 1898, CRCa ha oltre 800 membri a New York City che partecipano a un programma di coaching stagionale-un programma aperto a tutti i membri del club e al pubblico in generale. Oltre alla serie Club, ci sono 12 gare per soli membri, tra cui una gara su strada, una gara di mountain bike e una gara di ciclocross.
I piloti della categoria superiore percorreranno normalmente distanze più lunghe e i principianti (categorie 5-4) tenderanno a percorrere distanze più brevi.
Il formato più comune per le gare su strada è una partenza di massa, in cui tutti i piloti iniziano insieme e finiscono, o una prova a tempo, in cui singoli piloti o squadre corrono contro il tempo. Il tempo di gara è la differenza tra il tempo di ogni pilota e il tempo medio di tutta la squadra. Poiché una gara di un giorno per ciclisti professionisti può essere lunga 150 o più miglia, i partecipanti possono permettersi di dare il massimo e rendere la gara più lunga e veloce possibile.
Una nuova forma di corsa su strada è la smerigliatrice di ghiaia, e questo di solito include un sacco di arrampicata. Normalmente c’è un macinacaffè in pista, come si potrebbe trovare su 200 miglia, ma i partecipanti possono sperimentare con la gara fino a quando c’è una lunghezza prescritta di ghiaia per esso.
Le maratone negli Stati Uniti e in Canada sono in genere più lunghe di 100 chilometri e sono molto diverse dalle gare di fondo. Queste gare sono simili a quelle in Italia, dove la gran fondo ha avuto origine e dove il nome significa “grande corsa.”L’UCI ha creato una nuova gara per la maratona, la Gran Fondo del Giro d’Italia, ed è la più grande gara del suo genere in Europa.
L’evento è limitato dal regolamento UCI del 2014, che limita l’evento a una distanza di 100 chilometri e un tempo massimo di 2 ore e 15 minuti.
Il percorso può essere eseguito su una vasta gamma di distanze e durata, ma se la durata è più lunga di 3 ore, è considerata una maratona. XC Marathon (o XCM) ) è la forma più popolare di corsa campestre, che si svolge su lunghe, tipicamente ruvide piste backcountry. Ci sono molti diversi tipi di gare, come il cross country, mountain bike e corse su strada.
La maratona sul lato più corto dello spettro è una gara che dovrebbe essere completata in 3-7 ore. La durata aggiuntiva della maratona e delle corse di fondo sposta il requisito generale sul corpo sul lato di supporto, che è il luogo buio in cui trascorri molto tempo nei tuoi luoghi più bui.
Corsa e ciclismo sono due sport molto diversi, ma possono essere correlati in quanto entrambi sfidano la resistenza. La maratona è una gara impegnativa con una lunga durata di 3-7 ore, e la bike marathon una gara più breve di 1 – 2 ore.
Non potevo immaginare di correre una maratona di 26,2 miglia ora, ma ho fatto un po ‘ di ricerca e ho scoperto che correre è davvero difficile. La prossima bici equivalente a una maratona è un giro in bicicletta di 100 miglia.
Mentre continuavo la mia lunga corsa, ho visto i ciclisti che mi passavano e sono giunto alla conclusione che la moto era come una maratona. Ho guardato l’episodio presto-e ancora-finale di “The Big Bang Theory” mentre ero sul mio radar ufficiale.
Sono partito su un elicottero dorky-un auricolare e microfono collegato a un walkie-talkie collegato al programma di altri spotters. Per rispondere alla domanda che ho appena chiesto, bike spotter è un ciclista che cavalca la pista per comunicare informazioni in tempo reale sulla gara tramite trasmissione in diretta. Dimenticali e guida il più invisibilmente possibile dopo ogni persona del tuo gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *